Stai vedendo:Stage

Stage


LO STAGE AL PRIMO ANNO SARA' SUCCESSIVO ALLA FORMAZIONE IN AULA come precisa scelta didattica. Sarà negli ampi locali a disposizione che svolgerai costantemente le esercitazioni pratiche, seguita direttamente e costantemente dalle Insegnanti ed acquisirai quelle capacità manuali indispensabili a fare di te la professionista del futuro. Operando una volta come attrice e l’altra come soggetto passivo nelle varie tipologie di azioni estetizzanti avrai modo di comprendere a pieno il significato di quello che stai imparando, financo gli effetti che il tuo lavoro ha ed avrà sul corpo delle tue future clienti.

TI AVVICINERAI AL MONDO DEL LAVORO CON GIA' UN NUTRITO BAGAGLIO DI ESPERIENZA

La nostra missione è quella di formarti come futura Estetista nel migliore dei modi, darti tutti gli strumenti necessari e le capacità per inserirti nel mondo della professione in Estetica e per ottenere risultati di qualità è necessario un impegno costante, attento, che segua un percorso preciso.

CON I NOSTRI MIGLIORI INSEGNANTI

Siamo pienamente convinti della validità dell’esperienza dello stage, ma i 50 anni di formazione nel settore dell’estetica ci portano a ritenere che una persona con già una discreta preparazione di base meglio si inserisca nelle strutture ospitanti. Il possesso di un minimo di competenze ti consentirà, come stagista, di non pesare troppo nell’organizzazione dell’Istituto ospite e ti permetterà di verificare, nella realtà di quello che sarà il tuo lavoro, l’applicazione di quanto appreso a scuola.

Ecco perché gli stage sono previsti per le allieve del primo anno al termine della formazione teorico/pratica in sede.





PS:

Sei libera di scegliere l'Istituto o il Centro dove fare il tuo Stage, ma se non hai un Istituto dove andare ti presentiamo noi ad uno degli oltre 300 sparsi per tutta la regione (ed oltre) che collaborano con noi. Ce ne sarà certamente uno anche vicino a casa tua!


Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato su di noi!